lunedì 24 giugno 2013

L'acqua come soluzione alla puzza: Pare che lavarsi renda piu profumati. Gli animalisti non sono d'accordo.

Doccia di casa - E' stato finalmente scoperto che lavarsi con acqua corrente riduca gli odori e i tanfi emanati dal corpo. Gli animalisti però non ci stanno: "Si tratta di un abuso al corpo e all'habitat naturale delle mosche."
Le associazioni animaliste sono in protesta per le strade sudando e cercando di puzzare come al meglio possono i manifestanti. La polizia ha scaricato litri di acqua e sapone con l'idrante sulla folla.
I familiari dei manifestanti sono sotto shock.

Bonanni sulla Spesa Pubblica: "La lista della spesa la faccio io, ma rivoglio indietro lo scontrino con il resto"

Casa Bonanni - Il leader della CISL si mette a fare l'uomo di casa.

domenica 23 giugno 2013

Falso allarme a Genova: sembrava una balena ma era Giuliano Ferrara

Genova- Attimi di tensione durante il sabato a notte a Genova, quando una piccola imbarcazione si è rovesciata per quella che, sulle prime, sembrava una balena di grosse dimensioni.
La guardia costiera è intervenuta immediatamente per poi accertare che non si trattava altro che di Giuliano Ferrara che faceva il bagno a tarda notte.
"E' stato terribile" dichiara uno dei passeggeri, "Ho davvero pensato di morire, e quando ho notato che si trattava di Ferrara, non mi sono tranquillizzato, anzi" 
Il pingue giornalista, dopo una piccola fuga,  è stato  portato all'acquario di Genova per nuotare in tutta tranquillità nell'habitat ideale.

Salute: bere fa passare la sete

La sete è un problema che assilla la maggioranza delle persone, ma secondo recenti studi bere aiuterebbe a dissetarsi.
Nella ricerca, pubblicata di recente sulla rivista Scienza e Bulloni, si nota come potrebbe esserci un collegamento tra il bere acqua e il calmare la sete, forse siamo vicini ad una scoperta epocale.

sabato 22 giugno 2013

In arrivo il seguito della Bibbia

Città Del Vaticano- L'ufficio Note e Scartoffie della città del Vaticano ha rilasciato una comunicato stampa in cui si conferma che presto uscirà il seguito della Bibbia, si chiamerà la Bibbia 2, il ritorno di Cristo.
Il comunicato afferma che "La Bibbia ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, adesso il pubblico è ansioso di conoscere il seguito della storia, e noi gliela daremo".
Pare che Cristo in persona sia già stato contattato per una seconda venuta, l'accordo è ancora in via di perfezionamento: il procuratore del Salvatore fa sapere che "Il ragazzo è molto felice di essere di nuovo in gioco, è sotto contratto da oltre duemila anni e ha sempre dato il massimo, si stratta solo definire un ingaggio adeguato".

venerdì 21 giugno 2013

Topolino&co: "Rifondiamo il partito Nazista"

Paperopoli Est- Topolino&co hanno dichiarato ad una conferenza stampa, la volontà di ricreare il vecchio partito Nazionalsocialista tedesco con a capo proprio Topolino.
Nel mondo si è scatenata paura e disgusto.
La gente si domanda: "Come potremmo non seguire quel tenero topo?"
Gli ebrei di tutto il mondo hannno bandito Bambi a tutti i loro pargoli.
Vi terremo aggiornati.

Letta: allo studio una tassa sul caldo

Roma- L'ondata di caldo porta sempre problemi, anche alle nostre tasche: in una conferenza stampa tenutasi a Roma presso la trattoria Lo Zozzo, il presidente del consiglio Enrico Letta ha annunciato un'imminente tassa sul calore. "Le alte temperature non possono essere gratuite" ha affermato il premier "non vedo perché si paga il riscaldamento in inverno ma non di estate"

PornoDisney: Dopo Selena Gomez anche Clarabella mostra le mammelle

Paperopoli - Dopo le grandi esibizioni della Selena Gomez, la Disney ha sfornato un nuovo talento: Clarabella, la bella vacca.
Clarabella ha annunciato che uscirà presto uno shoot fotografico sulle riviste "Playboy" e "Trattori&Concimi" in cui mostrerà le sue belle mammelle.

giovedì 20 giugno 2013

Italia-Giappone: Solo per oggi sushi gratis avvelenato per i tifosi della nazionale!

In tutt'Italia - Grazie alla doppietta del Supermario Balotelli stanotte contro il Giappone, la nazione nipponica ha accettato talmente bene la sconfitta, che gli immigrati giapponesi detentori di numerosi ristoranti nel nostro nel paese, hanno deciso di regalare un infinità di sushi avvelenato per mostrare la loro supremazia occidentale.
Mostriamo la foto qui di un nostro giornalista che ha testato il prodotto.

L'artista Fabrizio Spagiari non è morto! La conferma arriva dal Twitter di Andrea Diprè!

Twitter- Proprio cosi signori e signore, l'artista non è morto come credevamo. Pensiamo che sia solamente che l'effetto delle droghe si siano disciolte nel corpo del critico d'arte.

mercoledì 19 giugno 2013

Justin Bieber satanista: "Prima di ogni concerto sacrifico un mio cd a Satana"

Inferi - Il noto idolo delle teenagers Justin Bieber si confessa al pubblico: "Sono Satanista, ero indeciso tra Scientology e il Confucianesimo, ma alla fine ho scelto la purificazione nera."
Ci spiega il demoniaco cantante che prima di ogni concerto celebra una messa nera in cui sacrifica il proprio cd alla bestia 666.
"Ho venduto la mia anima per essere il numero uno e non me ne pento; PSY presto travolto da un ricettario di Suor Germana sulla tempia."
Questi giovani di oggi sono cosi imprevedibili. 


ULTIMA ORA: morto Barack Obama in seguito ad un'indigestione di cozze.

Washington- In una nota rilasciata dalla Casa Bianca si apprende che il presidente degli Stati Uniti è morto in seguito ad un indigestione di cozze.
Pare che Obama si trovasse a New York per impegni istituzionali, quando alcuni passanti lo hanno sfidato a mangiare 5 kg, di cozze promettendogli in cambio il nuovo GTA V in anteprima.
Il Presidente, allettato dal lauto premio, non si è fatto pregare e pareva sul punto di vincere, ma ha pensato di strafare bevendosi il cicchetto finale: purtroppo lo zibibbo è stato fatale.
Il noto critico d'arte Andrea Diprè ha già annunciato la sua canditatura alla presidenza.
Obama sicuro di vincere prima della sfida

Berlusconi ai giudici:"Sono Swag".Viene prosciolto da tutte le accuse.

Milano- L'ex premier ha dichiarato ai magistrati di avere Swag. I giudici, impassibili, l'hanno prosciolto da tutte le accuse e si sono scusati di avergli fatto perdere del tempo.
Chi ha bisogno dei capi d'imputazione quando hai lo Swag?

martedì 18 giugno 2013

Ministro Carrozza ubriaca a Roma: Rivela le tracce della maturità.

Roma - Dopo una dura giornata di lavoro al Ministero dell'istruzione per preparare le tracce per i maturandi del 2013, il Ministro Carrozza, insieme ai suoi collaboratori, si è concessa un'aperitivo nel sontuoso cafè nei pressi di Montecitorio.
L'aperitivo è degenerato dopo un paio di bianchi e un negroni.
Il Ministro, in evidente stato di ubriachezza, ha offerto un giro a tutti i presenti nel cafè e urlando quali fossero le tracce della maturità.
In esclusiva ci sono giunte queste fonti da dei passanti che hanno ripreso la scena.
Le tracce:
Tipologia A - Analisi del testo - Igino Ugo Tarchetti - Fosca
Tipologia B - Redazione di un saggio breve o di un articolo di giornale 
                   - Ambito artistico letterario – Argomento: La simbologia del colore Rosso.
                   - Ambito socio-economico – Attualità: Povertà italiana e Iphone 5.
                   - Ambito storico-politico – Argomento:Donne al potere, da Anita Garibaldi a Claretta Petacci
                   - Ambito tecnico scientifico – Il nucleare
Tipologia C - Tema di ordine storico - Gaetano Bresci.
Tipologia D - Tema di ordine generale - La promiscuità 

Ha urlato poi cose senza senso, ha fatto un trenino ed infine ha vomitato nelle fontane di Piazza Navona.


Bastianich colto in flagrante mentre degustava un Big Mac al McDonald's

Milano - Il noto critico culinario e il severo giudice della serie televisiva "Masterchef" è stato avvistato nel noto fast food della catena americana rinomata per il suo prezzo basso e la discreta qualità dei prodotti.
Il commesso del fast food che ha servito il critico ha dichiarato ai nostri microfoni: "E' stato severo con me, gli ho portato un chicken mcnuggets e dopo averlo assaggiato ha incominciato a dire cose senza senso del tipo "E' un pez' di merda" "Vuoi che muoro?" gettandomi addosso tutto il vassoio lavandomi di coca cola e salsa barbecue. Mi sono sentito l'ultimo delle merde".

Lega Nord:"L'italia non è razzista, eccetto per i terroni"

Pontida - Cosi afferma il senatore. Poi non ho capito cos'abbia detto successivamente e quest'articolo si conclude qui.

Tim Cook: "Il nuovo iPhone low cost? Sarà di legno e pietra"

Cupertino- Il nuovo CEO della Apple ha appena annunciato le nuove caratteristiche dell'iPhone low cost: "ci stiamo muovendo per limare i costi dal massimo, il nuovo iPhone sarà il migliore di sempre, un unico monolite di legno e pietra, ovviamente non si potrà usare come telefono, ma guardiamo i lati positivi: un sasso non può telefonare, ma si usa molto meglio come fermacarte, una funzione mai integrata su uno smartphone"
Nonostante il prezzo annunciato di circa 1000 euro, sono già iniziate le prenotazioni, un fan conferma: "Lo comprerò sicuramente, da oggi ho capito che un fermacarte da una millata di euri mi serve, e poi non sei nessuno se non hai il nuovo iPhone!"

Si è rotto il tacco di Belen Rodriguez: L'Italia è in lutto.

Milano - La famosa showgirl argentina mentre si recava negli studi televisivi di Milano 2, è inciampata su un piccione morto schiacciato poco prima dalla Fiat Panda di Benedetta Parodi.
La bell'artista ha rotto il suo meraviglioso tacco; i RIS ci confermano che fossero delle scarpe di Gucci.
Benedetta Parodi è sotto inchiesta per omicidio premeditato ed omissione di soccorso volatile.
L'Italia intera porta le sue condoglianze alla sua amata Belen.

Nuova band musicale cover dei DARI. Loro sono i DARICOVER!

Torino - La vecchia band dei DARI è ormai sparita nel nulla, ma per fortuna dei ragazzi, con una gran voglia di suonare e di pitturarsi le teste, hanno avuto il coraggio di formare una band cover di questa mitica band storica.
Le date del tour per gli ospedali psichiatrici non sono ancora disponibili dato che i medici hanno dato la prognosi riservata.
Abbiamo provato a contattare telefonicamente il leader del gruppo, ma il cellulare era già spento.
In redazione ci è arrivato un sms con su scritto "Per me è troppo sbattimento".
Vi terremo aggiornati.



lunedì 17 giugno 2013

Creato nuovo virus per zombie: Porterà il nome di Gta V

California - I pazzi scienziati della Rockstar Games hanno annunciato durante una conferenza stampa avvenuta in compagnia di Cj e Tommy Vercetti nel suntuoso hotel di Las Venturas: "Vi trasformeremo tutti in zombie con il nostro nuovo videogioco".

L'allerta è salita a cinque stelle, procuratevi dei bazooka per difendervi dagli elicotteri e dai piccioni.

Andrea Diprè finalmente intervista un artista serio; i fans gridano allo scandalo

Trento - Il famoso critico d'arte nazionale Andrea Diprè ha rilasciato un'intervista ad un vero artistica di livello nazionale. Gli spettatori più' accaniti sono impazziti per la rete protestando contro la video intervista.
Diprè ha dichiarato sulla sua pagina ufficiale di Facebook per scusarsi del gesto: "L'artista era catafratto, necessitava di una mia intervista".

Christian Ice, il noto videomaker e producer dei video del Diprè, rischia la cassa integrazione con questo gesto così serio, troppo serio, che non va preso sottogamba.

Arrestato Antonio Banderas per abuso sessuale di galline, le vestiva da Zorro prima della penetrazione.

Mulino che vorrei - Il celebre attore è stato arrestato mentre commetteva il reato nel celebre mulino dello spot. Il suo avvocato dichiara: "La sua passione è nata durante lo spot della mulino bianco, l'ha fatto solo perché si sentiva solo." 
Inoltre ha dichiarato l'avvocato dell'artista che si tratta solo di galline consenzienti e mature. Nessun pulcino minore sarebbe stato toccato.
Secondo il magistrato che ha condotto l'inchiesta, le vittime venivano vestite da Zorro per aumentare la virilità e fantasia sessuale dell'attore.

Le galline hanno chiesto un risarcimento danni in becchime come mantenimento.

Sara Tommasi annuncia nuovo porno su twitter: Voglio un porno con Gigi Marzullo, lui si che ama il popolo della notte

Così ha annunciato la ormai celebre neopornostar ed ex valletta questa notte sul suo twitter personale. "Amo il nostro Gigi nazionale, con i suoi interventi notturni"

Fiat firma accordo con WWF. Marchionne: Salviamo la Panda

Torino - Questa mattina è avvenuto l'incontro tra i vertici dell'azienda automobilistica italiana e gli esponenti dell'organizzazione mondiale per la conservazione della natura. Dopo ore di intense discussioni sono arrivati all'accordo; Marchionne, vertice Fiat, ha infine dichiarato: "Uniamoci per salvare la nostra cara Panda".

Il WWF per l'occasione ha creato una nuova bandiera.